Cerca
  • federicorvilla

Mostra Rolling Colombia

Aggiornamento: 4 mar 2020


"Storie di Successo"



Invito Serata Inaugurazione per i Soci - 13 maggio 2020

CLICCA QUI



INGRESSO LIBERO

14 - 24 maggio 2020 Orari: ANCORA DA DEFINIRE

"Galleria Enzo Mariani", Via Camillo Benso Conte di Cavour, 26, 20831 Seregno MB, Italia


La Colombia è l'affascinante cornice di tante storie di resilienza. La prima inizia proprio col viaggio.

“Rolling Colombia” è un incontro/confronto tra realtà differenti, dove audio, testi, video e immagini mostrano come tutti siamo in grado di affrontare gli ostacoli che la vita ci mette davanti e raggiungere le nostre piccole e grandi soddisfazioni.

La Mostra

La mostra è composta da centinaia di scatti fotografici rappresentativi dell’intera esperienza che accompagnano il visitatore nel racconto del viaggio Colombiano di una persona in sedia a rotelle, stimolando nuovi spunti di riflessione e aprendo nuovi punti di vista.

Sorprendenti sono sicuramente le risposte date ad alcune domande dagli intervistati. Anche i visitatori avranno l'opportunità di lasciare traccia scritta delle proprie riflessioni che entreranno a far parte della mostra stessa. Le video interviste saranno fruibili grazie a un codice QR posto su ogni pannello ‘fotografico’. I visitatori potranno leggere il codice col proprio smartphone accedendo così alle video/interviste con sottotitoli in italiano.

Ogni visitatore verrà fornito di auricolari all’ingresso della mostra.

Saranno inoltre visibili su 1 o 2 schermi e/o proiettore per chi è sprovvisto di smartphone, o impossibilitato ad usarlo, oltre che per creare eventuali visioni/confronti di “gruppo”.



DIVENTA SCIO ACQUISTANDO LA TESSERA AL COSTO DI EURO 10

CLICCA QUI





21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti